19
Oct

7 domande che devi porre a una ragazza al primo appuntamento (secondo gli avvocati del divorzio)

Contents

D’ora in poi i tuoi primi appuntamenti saranno i più produttivi e promettenti, perché gli avvocati professionisti sono arrivati ​​in soccorso!

Dove, sono tutti americani, ma non dovrebbero essere confusi (ovviamente non sei un patriota frenetico). Dopotutto, negli Stati Uniti, l’Istituto per i divorzi è in fase di sviluppo, come ovunque nel mondo e gli avvocati fiscali locali per raccontare qualcosa sulle relazioni.

Così hanno detto — Nel materiale per il sito HuffPost,

Fai sesso: fagli sapere che hai un atteggiamento sexy franco: puoi fare qualcosa che provoca, puoi creare un nuovo taglio di capelli (o mettere una https://italianafarmacia.to/comprare-cialis-generico-senza-ricetta-online/ Un aspetto straordinario è un trigger sexy che eccita la corteccia prefrontale – la stessa zona cerebrale, che è coinvolta durante il gioco sessuale.

che abbiamo tradotto e regolato.

Leggi e ri -Leggi per ogni primo appuntamento, fino a quando alcuni di loro diventano l’ultimo primo.

Quante volte comunichi con i tuoi genitori, così come fratelli e sorelle?

«Assicurati di chiedere alla ragazza quanto è vicina alla tua famiglia, — L’avvocato di navigazione Karl Schiff Donnel da Pittsburgh. — I divorzi spesso si verificano a causa del fatto che uno dei mariti è troppo vicino alla sua famiglia e mette i suoi interessi al di sopra degli interessi di suo marito.

Ma dopo il matrimonio devi assicurarti che le tue giovani relazioni familiari siano prioritarie.

E al contrario, la cattiva relazione della ragazza con i propri cari può indicare una psiche instabile e l’incapacità di sostenere la stretta relazione».

Credi nella promozione «E vissero felici e contenti»?

L’avvocato Ayesold Miller di New Rochelle Warns: «In ogni modo, devi fare sforzi e compromessi. Se la ragazza pensa la finale „lungo e felice“ Succede esattamente come questo, è improbabile che otterrà un partner adeguato».

Sei sposato?

La domanda sembra strana a un appuntamento romantico, comunque, l’avvocato Randall Kessler di Atlanta lo consiglia vivamente. «Viviamo separati» O «Stiamo diffondendo» Lungi lo stesso «Divorziato». Se hai piani estesi, assicurati che la ragazza esista nel divorzio ufficiale».

Ami il tuo lavoro?

«Scopri come la ragazza si riferisce al lavoro. Leale o fresco? È meglio scoprire che è sposata con il suo lavoro e non avrà mai tempo di sospirare con te a letto la domenica mattina, andare in vacanza o addirittura andare al film», — Avvocato avvertito Lisa Helfvent Meyer da Los Angeles.

Dove hai sofferto?

L’avvocato Carolyn C di Tyne di Boston ti offre di porre a questa domanda di non chiedere altri, molto scomodi.

«In effetti vuoi sapere come è stata pagata la ragazza per i suoi https: // essentiahealthjobs.com/ sposati con-a-a -me-vange-over-ine-/ vacanza. Il fatto è che uno dei motivi principali dei divorzi è il diverso atteggiamento dei partner di finanziare. Chiedi informazioni sulla vacanza ti aiuta a conoscere l’atteggiamento dei soldi con chi eri al primo appuntamento. Ad esempio, se la vacanza era costosa, puoi esclamarlo: «Wow, probabilmente sono molti soldi!»

Se la ragazza risponde: «Pensa, ho una quinta carta di credito senza un caso, e mia nonna incolpa», Allora potrebbe valere la pena pagare e correre.

Come è finita la tua ultima relazione?

«Nota come la ragazza spiega la causa della sua ultima pausa, — Consiglia Karl Schiff Donnelly. — Se è forzata, questo è un segno molto brutto. Ma se la ragazza ammette che è anche colpa separarsi, mostra tratti di caratteri così buoni come l’umanità, l’onestà e il potere di sviluppo personale».

Se potessi tornare al passato, qualunque cosa tu cambi nella tua vita?

Lisa Helfend Meyer assicura che questa domanda sia in grado di mostrare più di altri che mostri veri motivi e carattere di una persona.

«Bad, se la ragazza risponde: „Mi sarei trasferito a vivere lontano da mia madre“. Molto male come risposta: „Avrei raggiunto il mio primo marito, in cui è ancora innamorato“. Ma se dici: „Avrei raggiunto i miei sogni e sarei diventato un’attrice o un medico“ — E ‘normale», — Diagnosi dell’avvocato.